Marco Bocci e Laura Chiatti sarebbero in crisi: le nuove indiscrezioni svelate da Amedeo Venza e riportate da Novella2000.
Non solo le voci della crisi tra Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo, anche Marco Bocci e Laura Chiatti finiscono di nuovo sotto i riflettori del gossip. Da tempo considerati una delle coppie più affiatate nel mondo dello spettacolo, i due attori starebbero attraversando un nuovo periodo di difficile. Ecco, a seguire, l’indiscrezione.

Le parole di Laura Chiatti sulla precedente crisi con Marco Bocci
Marco Bocci e Laura Chiatti sono insieme da undici anni, come riportato da Novella2000, e nel corso della loro relazione hanno sempre mostrato grande complicità . Eppure, come in tutte le storie d’amore, anche tra loro non sono mancati momenti difficili.
Qualche tempo fa, avevano già vissuto una fase delicata, affrontata e superata con maturità e affetto reciproco. In quell’occasione, fu proprio l’attrice a raccontare cosa avevano vissuto: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci“.
La nuova indiscrezione di Amedeo Venza
A distanza di anni da quell’intervista, tornano a circolare voci su una possibile crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, noto esperto di gossip, secondo cui la coppia starebbe attraversando un momento delicato.
I due attori non hanno rilasciato commenti ufficiali, né fornito indizi attraverso i social, mantenendo un riserbo che ha inevitabilmente alimentato i sospetti. Al momento, si tratta solo di voci non confermate, da considerare con la dovuta prudenza. Tuttavia, il silenzio dei protagonisti continua a far discutere.